SV3 MAXI

La segatrice SV3 MAXI permette di realizzare tagli con altezza massima di 45 cm.A seconda delle necessità è possibile fissare la macchina sia su braccio snodabile BS900 che su colonna, per garantire la precisione nella realizzazione di tagli sagomati e circolari.

Il modello SV3 MAXI è composto da:

  • SEGATRICE SV3 MAXI
  • COPIATORE
  • PROTEZIONE A SOFFIETTO
  • DOPPIA MANOPOLA

DATI TECNICI

Larghezza di taglio 25″ (640 mm)
Altezza di taglio 16″ (400 mm)
Max altezza di taglio con soffietto speciale 18″ (450 mm)
Dimensioni piano di lavoro 20″ x 25″ (500 x 640 mm)
Lunghezza lama 144″ (3650 mm)
Min larghezza lama 0.11″ (3 mm)
Potenza motore 3 HP – 2.2 KW
Peso  265 lb (120 Kg)

* Le tolleranze di taglio, che dipendono dal tipo di lama utilizzata e dalle altezze di taglio, sono da considerarsi come quelle di normali segatrici a nastro. L’utilizzo della lama non assicura tolleranze inferiori a ± 2mm.

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO

Copiatore

L’utilizzo del copiatore è abbinato all’applicazione della dima: il dispositivo si appoggia alla dima e ne riproduce la forma su più pezzi di legno.

Sistema a Soffietto

Il sistema a soffietto è un sistema telescopico di protezione del filo, che può essere regolato in base dell’altezza di taglio da eseguire, garantendo in questo modo la sicurezza nella fase di taglio.

Doppia Manopola

La doppia manopola è sinonimo di sicurezza: l’operatività della macchina è possibile solamente con l’utilizzo di entrambe le mani sulle due manopole.

COMBINATIONS

SV3 MAXI DA BANCO – provvista di piano di lavoro e applicata al banco, la segatrice viene usata come macchina fissa.

AP 900 –  composto da una segatrice SV3 MAXI e dal braccio snodabile BS900.

SET3000 – costituito dalla segatrice SV3 MAXI applicata al braccio snodabile BS900 e alla colonna, che permette l”esecuzione di tagli a 360°.