segatrici per legno e marmo  
 
Home page
Legno
Marmo
Fiere ed eventi
Preventivi
Azienda
Segatrici snodabili per legno e pietra
Legno

SET 3000
Per tagli in serie di grandi dimensioni.



SET 3000: Segatrice SV3 MAXI completa di braccio snodabile, colonna centrale, pressore, supporto materiale, dispositivo taglia archi.

Composta da braccio articolato e colonna, il SET 3000 permette un taglio perfetto nel rispetto della normale tolleranza, con capacità di taglio di 45 cm ed una rotazione del braccio a 360°.
E’ possibile fissare la segatrice sia a pavimento che su pedana, oggi disponibile con speciale foratura che rende mulettabile e movibile l‘intero Set all’interno dell’azienda e nelle varie dislocazioni di utilizzo.

E’ possibile dotare il SET 3000 di un supporto materiale costituito da rulli, che facilita di posizionare e spostare travi e pezzi di grandi dimensioni in modo manuale e con notevole facilità.
Accostando una o più rulliere alla Segatrice è possibile costruire un supporto del materiale personalizzato, in base alle varie dimensioni del materiale di taglio.




SET 3000 con sistema di avanzamento meccanico del materiale per pannelli.

Anche per il modello MAXI è disponibile un supporto pneumatico con sistema di avanzamento materiale, indicato per tagliare più pannelli contemporaneamente.
Questo nuovo dispositivo permette di eseguire tagli sagomati a copia, spostando meccanicamente i pannelli da tagliare.
E’ ideale per tagliare pannelli o pezzi di materiale di grandi dimensioni, sia per piccole che per grandi produzioni di serie.













SET 3000 con dispositivo taglia selle.

Utilizzato per l’esecuzione di tagli ad arco di diverse raggiature, il taglio selle è un accessorio studiato per essere usato in combinata con la Segatrice a Nastro SV3 MAXI con colonna (SET 3000).
Permette di eseguire la lavorazione tenendo il pezzo da lavorare fisso sulla tavola d’appoggio tramite appositi pressori, spostando la segatrice intorno al pezzo da tagliare.

Il dispositivo per il taglio delle selle è composto da un basamento su pedana, colonna con braccio snodabile, uno speciale supporto materiale completo di appositi pressori per fissaggio ed un tubo telescopico con snodo ed asta millimetrata per raggiatura.
Questo accessorio di ultima innovazione collegato alla Segatrice permette di posizionare diverse misure di raggiatura nel taglio di archi.
L’ampiezza dell’arco è determinata dalla distanza tra il supporto rotante del tubo telescopico e la lama della segatrice a nastro.



DIMENSIONE E PESO MASSIMI DA LAVORARE
Lunghezza 2000 mm.
Larghezza 1000 mm.
Altezza 400 mm.
Peso 500 kg.

PARAMETRI DI LAVORO
Raggiatura massima 4000 mm.
Raggiatura minima 1000 mm.



Accessori utilizzabili


Il copiatore
Questo piccolo accessorio permette di seguire con massima perfezione il bordo di sagome ed archi di qualsiasi forma e circonferenza.
Dispositivo taglia archi
Con dispositivo taglia archi è possibile realizzare archi e circonferenze fino a 360°.
Dispositivo taglia tronchetti ST 100
Con questo dispositivo le segatrici MD DARIO riescono a realizzare tagli sagomati su tronchi a sezione circolare di varie dimensioni.
Il taglia selle
Il taglia selle è un dispositivo che viene usato per l’esecuzione di tagli ad arco di diverse raggiature.
Doppia colonna
E’ possibile aggiungere al SET 2000 e SET 3000 una colonna supplementare che permette di fissare il pezzo così da tagliare archi e sagome su entrambi i lati.
Pedana
E' possibile posizionare la segatrice con colonna sopra una pedana mulettabile, evitando così di fissarla a terra e poterla spostare in un secondo momento.




Md Dario Srl - Via Magnadola, 44 - 31045 Motta di Livenza (Treviso)
Tel. 0422.766437 - 765451 Fax 0422.764414 E-mail info@md-dario.com P. Iva 04013720265 Dati societari