segatrici per legno e marmo  
 
Home page
Legno
Marmo
Fiere ed eventi
Preventivi
Azienda
Segatrici snodabili per legno e pietra
Legno

SET 2000
Tagli precisi e circolari grazie alla colonna.



SET 2000: Segatrice SN33 o SN44 con braccio snodabile, colonna centrale, supporto materiale, dispositivo taglia archi, pressore P-250 e piano di lavoro con bloccaggio macchina.



Studiato per coloro che oltre al normale lavoro di falegnameria e carpenteria necessitano di effettuare tagli circolari.

La colonna centrale che è la caratteristica principale di questo modello ha due possibilità di utilizzo, fissata a pavimento o posta su pedana di tipo trasportabile dove in quest’ ultimo caso il SET 2000 potrà essere spostato dove se ne necessita l’utilizzo.
La colonna è lo strumento che permette alla macchina di poter effettuare una rotazione a 360°, dando così la possibilità all’utilizzatore di realizzare molteplici lavorazioni dalle contornature al taglio circolare vero e proprio.

Fissando il materiale tramite un pressore e bloccando la segatrice tramite una speciale barra alla misura desiderata, si possono effettuare precisi archi e circonferenze a tutto tondo.
(Dispositivo per taglio archi).


La possibilità di ruotare permette di accedere a tutti i punti del pezzo da tagliare, rendendo il SET 2000 particolarmente indicato a quelle falegnamerie che solitamente lavorano i quattro lati di un pannello.
Inoltre è possibile applicare ulteriori dispositivi pneumatici e usare il SET 2000 con 2 o più stazioni di lavoro, tagliando anche materiale a pacco.

Indicato per la lavorazione di pannelli, travi, travetti, archi, sagomati di serie, etc.

SET 2000 con Supporto Pneumatico - Il supporto pneumatico permette di bloccare e tagliare più pannelli contemporaneamente ed è stato studiato per eseguire tutte le lavorazioni di sagomaura con esigenze di taglio a pacco (lavorazione di antine) utilizzando sagome in legno.
In questo modo non è più necessario segnare la linea da tagliare.


  SET 2000 con Supporto Pneumatico e avanzamento materiale – Sempre dotato di supporto pneumatico per il taglio a pacco dei pannelli, questo dispositivo ha l’aggiunta del sistema di avanzamento del materiale. Questo sistema di precisione, meccanico e manuale, permette a taglio finito l’avanzamento del materiale, mentre il sistema di anticaduta evita che i pezzi sagomati cadano a terra.
 


SET 2000 versione giostra - Utilizzando lo spazio che offre la colonna è possibile applicare al SET 2000, in funzione dei tipi e del numero di lavorazioni da effettuare, da una a più stazioni di lavoro a bloccaggio pneumatico del materiale e lavorare nello stesso tempo più pezzi con diverse sagome.
(con 1 stazione di lavoro = SET 2000 CON SUPPORTO PNEUMATICO)
 


 






Md Dario Srl - Via Magnadola, 44 - 31045 Motta di Livenza (Treviso)
Tel. 0422.766437 - 765451 Fax 0422.764414 E-mail info@md-dario.com P. Iva 04013720265 Dati societari